La Feldi mette nel mirino la finale di Coppa Divisione. Venancio: "Credo nei miei compagni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

La Feldi mette nel mirino la finale di Coppa Divisione. Venancio: “Credo nei miei compagni”

Pubblicato

su

Il 5 rossoblù: “Il Real è l’ultima squadra ad averci battuto, sanno come farci male. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto”

Momento favorevolissimo alla Feldi Eboli che si presenta all’appuntamento con la semifinale di Coppa della Divisione – domani alle ore 16.30 in casa del Real San Giuseppe – forte di otto vittorie consecutive. Gli ultimi a riuscire a sconfiggere gli uomini di Samperi sono stati proprio i vesuviani di coach Fausto Scarpitti.

Baldasso Cini Venancio chiede concentrazione. “Siamo in un momento molto buono dopo esser stati in difficoltà soprattutto ad inizio dicembre. Ora abbiamo questo derby contro l’ultima squadra che ci ha battuto e quindi sanno come farci male, dobbiamo avere l’atteggiamento giusto sin dall’inizio perchè è una partita secca. Credo nei miei compagni e penso che siamo pronti ad affrontare questa sfida. I miei gol? Di solito non segno molto ma mi piace dare una mano ai miei compagni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.