Real San Giuseppe, Galletto carica: "Siamo affamati, vogliamo la vittoria" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Real San Giuseppe, Galletto carica: “Siamo affamati, vogliamo la vittoria”

Pubblicato

su

Supersfida con la Feldi: “Sarà completamente diversa rispetto a quella di campionato. Venderemo cara la pelle”

Appuntamento da non perdere al PalaCoscioni di Nocera Inferiore dove domani con calcio d’inizio alle ore 16.30 in diretta su Futsal Tv, Real San Giuseppe e Feldi Eboli si contenderanno l’unico posto disponibile per la finale di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna.

A parlare alla vigilia del match è Gennaro Galletto. “Sarà una partita completamente diversa rispetto a quella di campionato. Allora loro venivano dal tour de force dovuto agli impegni della Champions League, ora credo siano nel loro momento migliore. Noi, allo stesso tempo, siamo affamati: vogliamo tornare alla vittoria per la squadra, per la società e per i nostri tifosi che non potranno esserci. Siamo ad un passo dalla finale, un obiettivo storico per la società. Venderemo cara la pelle“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.