Gennaro Galletto torna (finalmente) in Serie A: l'annuncio del Real San Giuseppe - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Gennaro Galletto torna (finalmente) in Serie A: l’annuncio del Real San Giuseppe

Pubblicato

su

Il club vesuviano comunica la buona riuscita dell’operazione. Il 10 ex Benevento è il primo innesto in vista della prossima stagione

Se n’era andato via troppo presto dalla Serie A, ora finalmente ci è tornato. A testa altissima, con numeri impressionanti dalla sua e tanta, tanta esperienza in più. Finalmente per Gennaro Galletto si riaprono le porte della massima serie: ad annunciare il suo ingaggio il Real San Giuseppe che potrà contare su un elemento di grande qualità.

Cresciuto calcettisticamente nel Napoli (ex Napoli Futsal Santa Maria Scafati), Galletto – da sempre considerato come uno dei talenti più genuini della Campania – è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nel Benevento, diventandone subito uno dei pilastri. Nella stagione appena andata in archivio sono state 14 le marcature.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.