Città di Mestre, Crescenzo rinnova: "L'anno prossimo ci aspetteranno tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Mestre, Crescenzo rinnova: “L’anno prossimo ci aspetteranno tutti”

Pubblicato

su

Contratto blindato fino al 2025 per il calcettista arancionero: “Ad agosto tutti si considerano vincitori, noi penseremo solo a partire subito bene”

Il Città di Mestre mette un altro tassello nel suo puzzle: Riccardo Crescenzo rinnova fino al 2025. Al sito ufficiale le sue dichiarazioni, a cominciare dalla nomina di Serandrei a nuovo coach. “Allenatore di cui parlano molto bene sotto l’aspetto umano. Si vocifera di qualche nuovo giocatore e i feedback sportivi e caratteriali sono molto positivi, aspetto importante per la prossima stagione. La prossima stagione sarà molto molto equilibrata e tutti aspetteranno il Mestre visti i grandi risultati raggiunti. Noi sappiamo che ad agosto tutti si considerano vincitori e/o ai playoff, noi penseremo solo a partire subito bene e a compattarci”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.