Giola, operazione passato: sarà ritorno al Pavia? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Giola, operazione passato: sarà ritorno al Pavia?

Pubblicato

su

Il futuro di Niccolò Giola assume sempre più le sembianze del passato: l’abbandono del Fucsia Nizza e il ritorno al Pavia come prospettiva primaria

Certi amori, fanno dei giri immensi e poi ritornano: Niccolò Giola e Pavia, un binomio che forse non si è mai spezzato, anche quando le strade si erano momentaneamente divise. A Pavia si era messo in mostra con l’under 21 arrivando a sfiorare il titolo nazionale, perdendo la finale scudetto contro lo United Aprilia. Adesso il Pavia gli strizza l’occhio per affidargli la panchina della prima squadra, molto probabilmente presente ai nastri di partenza della prossima serie C2, dopo un campionato di serie B da applausi. Si ripartirà dai giovani, ovvero quel materiale umano con cui Giola si è ritagliato parecchie soddisfazioni in passato. Ci sono tutti i presupposti per un ritorno più che gradito da entrambe la parti, con buona pace del Fucsia Nizza che probabilmente dovrà cercare un nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.