Giornata no L84. Paniccia: "Io il primo responsabile ma non è un campanello d'allarme" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Giornata no L84. Paniccia: “Io il primo responsabile ma non è un campanello d’allarme”

Pubblicato

su

Il coach in seguito al ko di Pomezia: “Un incidente di percorso può capitare. Il nostro obiettivo è ancora alla portata”

Cade rovinosamente la L84, travolta dal ciclone Fortitudo che davanti al proprio pubblico si è imposto con un netto 8-0. Coach Alfredo Paniccia se ne assume subito le responsabilità.

Le sue impressioni a margine dell’incontro. “Epilogo sicuramente inaspettato per quanto riguarda il passivo, non ci era mai capitato. E’ stato un passivo molto pesante ma abbiamo trovato di fronte un grande Pomezia e dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Una giornata no nel nostro percorso può capitare, io sono il primo responsabile: non ha funzionato nulla oggi. Non si tratta, però, di un campanello d’allarme. Il nostro obiettivo è terminare nella zona playoff. Siamo settimi, abbiamo ancora tre partite per mantenere questo margine e centrare un approdo che per noi sarebbe storico“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.