Giustizia (sportiva) è fatta. Feldi e un "return to play" regolare: sentenza annullata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Giustizia (sportiva) è fatta. Feldi e un “return to play” regolare: sentenza annullata

Pubblicato

su

Annullati i mesi di inibizione inizialmente comminati a Di Domenico, Lenza e Marzullo. La nota ufficiale dei rossoblù

Si conclude con un nulla di fatto, leggasi annullamento, l’iniziale inibizione comminata ai componenti della Feldi Eboli Di Domenico, Lenza e Marzullo. Al centro del contendere c’era una paventata irregolarità nel “return to play” – ovvero l’autorizzazione per tornare a giocare – di alcuni calcettisti che avevano contratto il covid19 nei giorni precedenti la sfida poi in oggetto con la L84 (ma il ricorso non era stato presentato dai piemontesi). Il testo pubblicato in data 7 dicembre.

Nella nota ufficiale della Feldi Eboli si legge “…il 7 dicembre 2022 sono stati annullati i mesi di inibizione per Di Domenico, Lenza e Marzullo dopo il ricorso fatto dalla società ebolitana che così facendo avrà reso probabilmente triste il giorno dell’Immacolata a tutti coloro che avevano gioito per le sanzioni nei confronti delle volpi, inondando il web di becere notizie senza chiedere mai alla parte lesa di spiegare la propria posizione e violando una delle regole basilari della corretta informazione. La Feldi Eboli ancora una volta ha dimostrato il suo valore, per la gioia di molti e il dispiacere di pochi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.