GTM Montesilvano, la gioia di Crocco: "Sono molto felice di essere qui" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

GTM Montesilvano, la gioia di Crocco: “Sono molto felice di essere qui”

Pubblicato

su

Il portiere del team abruzzese racconta le sue impressioni sulla prima parte di questa stagione.

In attesa del debutto in Serie A, Guadalupe Crocco traccia un primo bilancio della sua avventura in maglia GTM Montesilvano: “Con la squadra che abbiamo, è normale che la convocazione non sia mai assicurata e che l’allenamento sia spesso l’unico momento che ho per dimostrare qualcosa. Cerco di dare il massimo, ma sono comunque molto felice di essere qui, perchè so che se vado avanti con questo atteggiamento qualcosa di buono arriverà.”

Durante la scorsa estate Crocco ha ricevuto la convocazione della Nazionale Argentina per un doppio test-match contro il Celemaster: “Due gare di fila e qualche allenamento a metà luglio, un’esperienza straordinaria mentre loro erano già in preparazione per la Copa América. Un contatto c’era stato già due anni fa, ma poi più nulla di concreto. L’anno scorso, invece, uno dei giornalisti della Federazione vide il post del mio arrivo al Pescara, lo segnalò al CT Nicolas Noriega e da lì iniziarono ad attenzionarmi. Sono partita per Buenos Aires ed è stato meraviglioso: non solo per quello che si vede dall’esterno, ma anche per tutto il lavoro che viene svolto dietro per le quinte per far muovere un’intera Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.