GTM Montesilvano, Dibiase: "Solo una volta fatto il nostro guarderemo gli altri risultati" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

GTM Montesilvano, Dibiase: “Solo una volta fatto il nostro guarderemo gli altri risultati”

Pubblicato

su

Il portiere della compagine abruzzese parla della sfida al Pelletterie e presenta il prossimo turno di campionato.

Nello 0-6 maturato a Scandicci il GTM Montesilvano ha potuto contare sul rientro in campo di Angelica Dibiase, frenata negli ultimi tempi da un problema muscolare alla schiena. “Probabilmente, dopo un periodo complicato a livello personale, il corpo mi ha chiesto una pausa – dice il portiere -. Ma ora ho pienamente recuperato e non vedevo l’ora di poter tornare in campo. Considerando che l’ultima partita è stata col Falconara e che poi mi sono riaggregata facendo allenamento differenziato prima di unirmi alla squadra, possiamo dire che ho praticamente ricominciato, per cui le sensazioni sono state molto simili a quelle di un esordio. C’è stata un po’ di emozione da gestire, ma penso di aver risposto bene per quei pochi interventi in cui sono stata impegnata.”

Alla vigilia della gara contro la Vip, il GTM Montesilvano ha l’obiettivo di qualificarsi direttamente alla Final Eight di Coppa Italia e a contendersi gli ultimi due posti con l’accesso diretto ci sono, oltre alle abruzzesi, anche Falconara e Femminile Molfetta: “Prima di tutto dobbiamo pensare a vincere: sappiamo bene che è un’ottima squadra, per cui ci metteremo tutta l’attenzione possibile e intelligenza. È una partita che avrà bisogno di tanto ragionamento nelle due diverse fasi, ma siamo in casa nostra e questo dovrà essere assolutamente un vantaggio. Solo una volta fatto il nostro guarderemo gli altri risultati e capiremo se questo primo traguardo sarà stato veramente nostro“, conclude Dibiase.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.