Il Bernalda all'esame Senise, Mazzei: "Sono curioso di vedere i nostri ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Bernalda all’esame Senise, Mazzei: “Sono curioso di vedere i nostri ragazzi”

Pubblicato

su

“Affronteremo una formazione in uno stato di forma eccezionale e di sicuro con gli elementi con maggiore esperienza del girone”, dice il DG.

Dopo la vittoria ottenuta sabato scorso sul Mirto, il Bernalda si prepara per il derby contro il Senise. A presentare la sfida del prossimo week-end è il direttore generale Giuseppe Mazzei: “Per noi era fondamentale vincere l’ultima gara, che ha concluso un trittico di partite nelle quali l’obiettivo era quello di portare a casa nove punti visto che avevamo di fronte le ultime tre formazioni della classifica: obiettivo raggiunto.”

Il DG parla poi del ritorno in rossoblù di Gallitelli: “L’arrivo di Mario ha deresponsabilizzato qualche nostro giocatore di un peso troppo gravoso da sostenere in merito alla squadra mi riferisco in particolare ai vari Grossi e Laurenzana. Sicuramente Gallitelli ha portato entusiasmo ed esperienza oltre a tante soluzioni tattiche e una buona dote di gol. Non sono cambiati e non abbiamo ambizioni di salto di categoria; vogliamo ben figurare con i nostri ragazzi valorizzandoli e soprattutto accettando sia le vittorie che le sconfitte con serenità.

Il mirino si sposta poi sul big-match di sabato contro il Senise: “Abbiamo due partite difficili contro Senise in trasferta e Diaz Bisceglie in casa. Per quanto riguarda il derby di sabato prossimo affronteremo una formazione in uno stato di forma eccezionale e di sicuro con gli elementi con maggiore esperienza del girone. Di sicuro sarà durissima perché affronteremo la capolista quindi complimenti a loro ma io sono curioso di vedere i nostri ragazzi alla prova del nove e sono convinto che i nostri calciatori si alleneranno in maniera maniacale in settimana per potere affrontare al meglio questa gara e conquistare un risultato positivo.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.