Connettiti con noi

Serie A2

Il campionato dell’Elledì inizia con una sconfitta

Pubblicato

su

La doppietta di Giovanni Vincenti e un’autorete non consentono ai ragazzi di mister Giuliano di evitare la sconfitta per mano del Futsal Villorba.

L’Elledì Futsal esce sconfitta dal PalaTeatro, con i padroni di casa che si impongono con il punteggio di 7-3. Mister Giuliano approccia la sfida con lo starting five composto da Ganci, Rengifo, Costamanha, Tato e Rengifo. Dopo una prima fase di studio, è il Futsal Villorba a sbloccare il match con Del Piero e al decimo minuto Tenderini raddoppia. Gli ospiti non ci stanno e su una deviazione di Correa nella propria porta accorciano le distanze, ma nel finale di tempo i gialloblù esauriscono il bonus dei falli, concedendo due tiri liberi: sul primo Ganci si supera su Tenderini, sul secondo Hasaj insacca per il 3-1 con cui si va al riposo.

L’avvio di ripresa è fatale all’Elledì, con il Villorba che scappa via nel punteggio grazie allo sfortunato autogol di Vincenti e ai gol di Vailati e Tenderini. Mister Giuliano si gioca la carta del quinto di movimento e Vincenti mette a segno una doppietta prima del 7-3 finale siglato dal solito Tenderini.

L’Elledí Futsal tornerà in campo sabato 1 ottobre, al Palasport di Caramagna Piemonte, ospitando il Lecco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.