Connettiti con noi

Serie B

Il Castellamonte sconfitto dal Futsal Fucsia nel derby piemontese

Pubblicato

su

Al Pala San Bernardo i bianconeri tengono botta per oltre un tempo di gioco per poi cedere il passo al sodalizio nicese.

Inizia con una sconfitta il cammino in serie B del Castellamonte Calcio a 5 che, davanti al pubblico amico, cade per 7-4 contro il Futsal Fucsia.

Sono gli ospiti a sbloccare il risultato dopo appena due minuti con un tap-in di Modica. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e al quinto minuto è Dos Santos a trovare il pari, sfruttando al meglio l’assist di Abate. Il Futsal Fucsia prova la fuga con l’autorete di Dos Santos e i sigilli di Modica e Turello che portano il punteggio sull’1-4, ma il Castellamonte non molla e torna sotto nel finale del primo tempo grazie a Barbosa e Abate. Al riposo è 3-4.

I padroni di casa approcciano bene anche la ripresa, pareggiando i conti al 4’48” con Barbosa, ma la gioia dura poco perchè dopo diciotto secondi ancora Modica riporta avanti gli astigiani e poi Turello e Baseggio chiudono definitivamente la contesa per il 4-7 finale.

In casa bianconera resta la soddisfazione per aver confezionato un’ottima prestazione che fa ben sperare per il futuro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.