L'Elledì ingrana la sesta e conquista la prima vittoria stagionale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Elledì ingrana la sesta e conquista la prima vittoria stagionale

Pubblicato

su

Pronto riscatto per il roster gialloblù che, davanti al pubblico amico, piega il Lecco con il risultato di 6-2.

In un’intervista esclusiva a Futsal News 24 mister Giuliano l’aveva detto chiaramente: “A Villorba non eravamo noi, siamo pronti a riscattarci”. L’Elledì Futsal ha preso alla lettera le parole del proprio tecnico e porta a casa i primi tre punti stagionali nella sfida con il Lecco.

A sbloccare la contesa è Sandri, a cui risponde dopo poco Espindola. L’Elledì continua a creare occasioni e trova prima il 2-1 con un calcio piazzato realizzato da Costamanha e poi il tris grazie a Tato. La gara resta viva nella ripresa e il Lecco torna sotto nel punteggio con la rete di Yamoul, con i gialloblù che esauriscono il bonus dei cinque falli. Vincenti rimette in sicurezza il risultato, mister Parrilla si gioca la carta del quinto di movimento ma Rengifo approfitta dell’assenza del portiere e insacca dalla lunga distanza il 5-2, a cui segue il 6-2 finale di Sandri.

Per l’Elledì Futsal arriva così una vittoria importante che da morale al gruppo in vista della trasferta in casa del VeneziaMestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.