Il colpaccio del Canosa è in panchina: prima squadra a Tavone? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il colpaccio del Canosa è in panchina: prima squadra a Tavone?

Pubblicato

su

I rossoblù avrebbe individuato nel giovane ma esperto tecnico molisano il degno erede di Lodispoto per la prima in A2 Élite

Una bomba di futsalmercato in arrivo, fresca fresca, direttamente dalla Puglia. Stando alle nostre esclusive e pregiatissime fonti il prossimo allenatore del Canosa A5 sarà Gianluigi Tavone. A quanto pare, il sodalizio rossoblù avrebbe identificato nel giovane tecnico molisano il profilo ideale per guidare il club nel prossimo campionato (il primo in assoluto) in Serie A2 Élite.

Stando a quanto ci riferiscono, la trattativa per convincere Tavone – già vice di Lodispoto nell’ultima annata in A2 – sarebbe già arrivata al dunque. Una mossa che è un vero e proprio colpaccio per i canosini che così si garantirebbero uno dei più interessanti prospetti a livello nazionale, già monitorato dal Settore Giovanile e Scolastico per i vari programmi di futsal giovanile. La fumata bianca nelle prossime ore?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.