Il Cus Molise torna sul futsalmercato: ingaggiato il brasiliano Antonio Silva - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Cus Molise torna sul futsalmercato: ingaggiato il brasiliano Antonio Silva

Pubblicato

su

Il laterale mancino classe 2002 si presenta: “Felice di essere qui, spero di riuscire a dimostrare il mio valore e guadagnarmi la fiducia del mister”

Un nuovo innesto dal futsalmercato per Marco Sanginario e il CUS Molise. Ingaggiato il laterale mancino brasiliano Antonio Henrique Sipriano Silva.

Il classe 2002 si presenta così. “Sono felice che sia arrivata la proposta del Circolo La Nebbia Cus Molise e quando mi hanno chiamato non ci ho pensato su due volte prima di accettare. Spero di riuscire a dimostrare il mio valore e di guadagnarmi la fiducia del mister e dei compagni. Mi auguro di essere all’altezza di questo campionato che è di ottimo livello. Ai tifosi dico che sono qui con tanta voglia di far bene e di vincere più partite possibili. Prometto il massimo impegno, desidero onorare questi colori e uscirò dal rettangolo di gioco sempre con la maglia sudata“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.