Il futsalmercato ci regala solo grandi conferme: Palmegiani al Ciampino Futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il futsalmercato ci regala solo grandi conferme: Palmegiani al Ciampino Futsal

Pubblicato

su

Ancora a segno la Regola FN24. L’ex Benevento: “Ho sensazioni positive, quello di cui sono sicuro è che venderemo cara la pelle su tutti i campi”

L’ennesima Regola FN24 è servita. FutsalNews24 lo svela in esclusiva assoluto, Benevento 5 e Ciampino Futsal lo ufficializzano: Federico Palmegiani approda alla corte di Daniel Ibanes.

Le prime impressioni. “A dire di sì mi ha spinto la passione che ha sempre accompagnato questa società, la sensazione di essere desiderato veramente, quando ho avuto la possibilità di parlare con il direttore (Giulio Quagliarini, ndr), e la possibilità di tornare a giocare nella massima serie, che non è mai cosa da poco. Farlo al PalaTarquini sarà interessante. Sono pronto ed entusiasta, non vedo l’ora che inizi il campionato. La Serie A di qualche anno fa è profondamente diversa da quella di adesso, ma l’obiettivo, come sempre, è quello di fare bene e continuare a crescere sotto tutti i punti di vista, senza mai fermars. Ho sensazioni positive, anche se è ancora presto per poter dare un’opinione. Quello di cui sono sicuro è che venderemo cara la pelle su tutti i campi, specialmente in casa, e non sarà facile per gli altri. Quello che mi aspetto personalmente lo tengo per me, magari a fine anno ne riparleremo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.