La New Taranto fa centro sul futsalmercato: ufficiale l'ex Pistoia ed L84 Murilo Miani - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La New Taranto fa centro sul futsalmercato: ufficiale l’ex Pistoia ed L84 Murilo Miani

Pubblicato

su

Il centrale italo-brasiliano: “Il progetto della società mi ha convinto e so che insieme possiamo fare delle grandi cose”

Primo colpo di futsalmercato per la New Taranto che si assicura le prestazioni sportive di Murilo Rodrigues Miani. Ex Aosta, L84 e ultima in ordine di tempo il Futsal Pistoia, il centrale italo-brasiliano vanta anche esperienze in Repubblica Ceca e Spagna.

Le sue prime parole da neo rossoblù. “Ho scelto Taranto perché il progetto della società mi ha convinto e so che insieme possiamo fare delle grandi cose. Le ambizioni di questa stagione sono le migliori possibili, voglio insieme ai miei compagini raggiungere i nostri obbiettivi, con tanto lavoro, sacrificio e impegno. Per quanto riguarda i miei obbiettivi personali, spero sempre di far meglio della stagione scorsa, non mancherà mai lavoro, volontà e sacrificio per far bene sia per me che per la squadra“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.