
Il Milan scarta Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Serie A (Screen Youtube Prime Video) - Futsalnews24.com
Dusan Vlahovic potrebbe non essere il nuovo bomber del Milan: i rossoneri guardano ad altri nomi, la novità arriva direttamente dalla Serie A
Un nuovo bomber per Allegri: è questa la missione che avrà Igli Tare nelle prossime settimane. Sistemata la questione terzini, per il Milan si inizierà a lavorare con grande intensità sul nuovo attaccante da affiancare a Santiago Gimenez.
Un nome su tutti è circolato in queste settimane: Dusan Vlahovic. In rotta con la Juventus, il serbo ha però un paio di controindicazioni mica da ridere: la richiesta della società bianconera e l’ingaggio chiesto dal calciatore. Entrambe le richieste sono ritenute eccessive dal Milan: la Juve non scende sotto i 20 milioni di euro, sperando anche di racimolare qualcosa in più; il bomber, invece, non vuole rinunciare ai 12 milioni di euro percepiti a Torino.
Un problema non di poco conto perché Furlani avrebbe autorizzato l’acquisto di Vlahovic solo a fronte di una spesa del cartellino di 10 milioni di euro e con un ingaggio non oltre i 6 milioni più bonus a stagione. Ecco allora che Tare sta guardando anche oltre con due nomi caldi che arrivano proprio dalla Serie A.
Calciomercato Milan, doppia alternativa a Vlahovic
Se Vlahovic resta il favorito per l’attacco del Milan, Igli Tare e Allegri sondano anche altri nomi e la conferma arriva dai bookmakers, sempre molto attenti quando si tratta di nuovi acquisti e calciomercato.

Così, come riferisce Agipronews, Vlahovic al Milan è bancato due volte la posta da Snai, una quota ancora bassa ma non certo da affare fatto. Gli altri nomi portano a Santiago Castro del Bologna e Nikola Krstovic del Lecce, entrambi a 5 su Goldbet. Una quota condivisa con un’altra vecchia conoscenza della Serie A: Joshua Zirkzee. Al contrario dei primi due, l’olandese è fuori dai piani del Manchester United e potrebbe essere quindi una pista più semplice da battere e magari anche meno onerosa, con la possibilità di chiudere l’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto, ipotesi da scartare invece per Castro e Krstovic.
Ultimo nome in lavagna porta sempre a Manchester, ancora una volta sponda United: qui c’è in uscita anche Rasmus Hojlund, bancato 6,50 volte la giocata. Il poker è servito dunque, con dietro Vlahovic quattro nomi che potrebbero fare al caso del Milan. I rossoneri scelgono il nuovo bomber e potrebbe arrivare comunque dalla Serie A.