Il Napoli Futsal vuole il derby. Borruto: "Vinciamo per distanziare la Feldi Eboli" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Napoli Futsal vuole il derby. Borruto: “Vinciamo per distanziare la Feldi Eboli”

Pubblicato

su

Coach David Marin: “Sarà importante per entrambe. Dobbiamo vincere per recuperare i punti persi con l’Olimpus”

Giornata di derby per il Napoli Futsal che questa sera sarà ospite della Sandro Abate Avellino. Derby che i partenopei vogliono vincere per presentarsi al meglio alla Final Four di Coppa Italia in programma il prossimo fine settimana al PalaVesuvio.

Così Titi Borruto alla vigilia. “Vincere per distanziare la Feldi Eboli. Gli avversari sono forti. Qui mi sono integrato benissimo con il gruppo, giocheremo la Final Four per vincere la Coppa Italia“.

Coach David Marìn. “Sarà una partita importante per entrambe le squadre. Dobbiamo vincere per recuperare i punti persi con l’Olimpus Roma. Un successo ci consente di essere primi in solitaria, ma dobbiamo continuare al massimo livello. Siamo consapevoli della nostra forza. Dal mese di marzo dipenderà il nostro cammino. Dobbiamo focalizzarci sul nostro obiettivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.