Italia-Finlandia. Coppari: "Il fatto che sia prevista una grande cornice di pubblico ci dà la carica" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

Italia-Finlandia. Coppari: “Il fatto che sia prevista una grande cornice di pubblico ci dà la carica”

Pubblicato

su

Alle ore 20 al PalaRoma il primo test: “Oltre allo spettacolo in campo, vogliamo dare una bella immagine, di uno sport emozionante e pulito”

Serata di futsal spettacolo al PalaRoma di Montesilvano dove la Nazionale Italiana Femminile del Commissario tecnico Francesca Salvatore affronterà, a partire dalle ore 20 in diretta streaming sul sito della FIGC, la Finlandia nel primo test amichevole (domani si replica alle ore 19).

Capitan Ludovica Coppari carica le sue. “Il fatto che sia prevista una grande cornice di pubblico ci dà la giusta carica per affrontare al meglio queste sfide. Oltre allo spettacolo in campo, vogliamo dare una bella immagine, di uno sport emozionante e pulito. La Finlandia? Non esistono avversari facili, guardiamo in casa nostra e al lavoro che dobbiamo fare: ci faremo trovare pronte”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.