Italia fuori dal Mondiale, Musumeci: "La sconfitta fa male ma dobbiamo andare avanti"
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Italia fuori dal Mondiale, Musumeci: “La sconfitta fa male ma dobbiamo andare avanti”

Pubblicato

su

Le parole del capitano: “Il Ct è la persona adatta per continuare a prendere in mano il nostro percorso di crescita”

La Nazionale Italiana di futsal non prenderà parte al Mondiale 2024 in Uzbekistan. Fatale agli Azzurri la doppia sconfitta consecutiva con Slovenia e Spagna. Queste le considerazioni dopo lo 0-4 di Faenza del capitano Carmelo Musumeci.

MUSUMECI – “La sconfitta e l’eliminazione fanno molto male. Quando si perde è complicato trovare le parole. Arrivavamo alla partita consapevoli di aver fatto tutto bene, lo staff tecnico con il suo lavoro, noi in campo, la Federazione e la Divisione Calcio a 5 sul piano organizzativo. Fa ancora più male perché siamo un gruppo molto unito e ora pensare di guardare avanti è complicato. Ciò che posso dire è il mister sia la persona giusta da cui ripartire, è la persona adatta per continuare a prendere in mano il nostro percorso di crescita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.