Il Nord e le sue stelle polari - Il video della puntata 2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Il Nord e le sue stelle polari – Il video della puntata 2

Pubblicato

su

Ci siamo divertiti insieme nella seconda puntata del TL Futsal Show: ecco il video integrale dell’approfondimento dedicato al Nord Italia e le sue stelle polari

Buona anche la seconda per il nostro TL Futsal Show che ieri si è dedicato in particolare al Nord Italia e alle sue stelle polari. Quattro società ai massimi livelli nelle rispettive regioni d’appartenenza con i rispettivi massimi esponenti a chiacchierare con noi: Alessandro Zanetti, presidente della Came Dosson, Matteo Fortuna, presidente della CDM Genova, Riccardo Russo, ex presidente e ora allenatore della Kick Off Femminile, Lorenzo Bonaria, presidente della L84. Quattro stelle polari, appunto, per analizzare lo stato di saluto del Nord Italia, territorio storicamente e culturalmente meno produttivo di altri nel calcio a cinque nazionale. Non sono mancati spunti di riflessione sull’attualità, sui legami gioie e dolori con il calcio, sulla necessità di diffusione mediatica decisamente migliore. Per chi non avesse ancora visto la puntata, o volesse comodamente riguardare qualche spezzone, ecco linkata qui sotto la versione integrale direttamente dalla nostra pagina Facebook TiroLibero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.