TL Show - Puntata 2: Il Nord e le sue stelle polari - Futsal News 24
Connettiti con noi

TL Futsal Show

TL Show – Puntata 2: Il Nord e le sue stelle polari

Pubblicato

su

Nella seconda puntata del TL Show affronteremo il tema dello sviluppo del calcio a cinque nel Nord Italia attraverso quattro società leader nei rispettivi territori

Lunedì 11 maggio torna l’appuntamento con il TL Show. Dopo il primo, fortunato episodio nel quale abbiamo approfondito il legame tra calcio e futsal (clicca qui per rivedere la puntata 1), nella seconda puntata scenderemo più nel dettaglio a livello territoriale. Cercheremo infatti di capire quale sia il grado di sviluppo del calcio a cinque nel Nord Italia, porzione del Paese più sviluppata a livello economico ma “storicamente” meno capace di spostare gli equilibri del futsal nazionale, se non con poche, benché luminose, stelle comete. Ci accompagneranno nel nostro viaggio quattro società leader nelle rispettive aree geografiche di appartenenza: a difendere i colori del Triveneto ci sarà Alessandro Zanetti, presidente della Came Dosson, in rappresentanza della Liguria avremo Matteo Fortuna, presidente della CDM Genova, quale massimo esponente del movimento piemontese Lorenzo Bonaria, presidente della L84 e per concludere Riccardo Russo, mentore di quella Kick Off regina di Lombardia e tra i migliori club in campo femminile. Quattro numeri uno per discutere di attualità e, soprattutto, di futuro del calcio a 5 nel Nord Italia. Appuntamento lunedì 11 maggio ore 18, in diretta sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.