Il Petrarca punta la Serie A. Parrel: "Per riuscirci sarà fondamentale vincere in casa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Petrarca punta la Serie A. Parrel: “Per riuscirci sarà fondamentale vincere in casa”

Pubblicato

su

Il 13 bianconero: “Forse partiamo più avanti rispetto alle altre ma dobbiamo mantenere i piedi per terra perché non sarà un campionato facile”

Pochi giorni ancora e poi comincerà ufficialmente il raduno del Petrarca Calcio a 5 in vista della stagione agonistica 2023-24. I patavini ripartono dall’A2 Élite con il chiaro intento di tornare subito nella massima divisione nazionale di futsal.

Le dichiarazioni di Parrel (al quarto anno in bianconero) a Il Mattino di Padova. “Dopo la retrocessione inizieremo questo campionato con quel pizzico di rabbia in più perché sappiamo che avremmo potuto fare meglio. L’anno scorso abbiamo lavorato tantissimo come sempre ma per un motivo o per l’altro i risultati non sono arrivati. Penso anche che per fare una buona stagione sia necessario vincere quasi sempre le partite in casa, e noi l’anno scorso non ci siamo quasi mai riusciti. Sarà fondamentale partire bene, vincere più partite possibili per trovare quella fiducia che fa andare gli allenamenti più sereno e contento. E’ vero che forse partiamo più avanti rispetto alle altre squadre ma dobbiamo mantenere i piedi per terra perché non sarà un campionato facile. Per raggiungere la promozione diventa imprescindibile vincere in casa, sappiamo di essere in grado di fare punti pesanti anche in trasferta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.