Il PGS Avis Isola elimina l'Aosta dalla Coppa della Divisione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il PGS Avis Isola elimina l’Aosta dalla Coppa della Divisione

Pubblicato

su

Grande prestazione da parte dei ragazzi allenati da mister Sergio Tabbia che ribaltano il pronostico e accedono al terzo turno della competizione.

Un risultato a sorpresa che certifica la bontà del lavoro svolto dalla società in estate e da mister Tabbia sul campo: il PGS Avis Isola si impone per 4-0 sull’Aosta nel secondo turno di Coppa della Divisione e stacca il pass per il turno successivo del “Trofeo Emilia Romagna”.

La formazione piemontese debutterà in campionato sabato 1 ottobre, ospitando il Sardinia e il morale del gruppo è alle stelle dopo il successo ottenuto contro una compagine di serie A2. Mister Tabbia, però, nel corso di un’intervista esclusiva a FN24 ha confermato che il primi obiettivo dei suoi ragazzi è quello di mantenere la categoria (clicca qui per leggere l’intervista completa). L’appetito, però, vien mangiando e se le premesse sono queste l’Avis Isola farà divertire molto i propri tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.