Il regalone Bissoni torna indietro: Thiago già verso Padova? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il regalone Bissoni torna indietro: Thiago già verso Padova?

Pubblicato

su

Nuovi rumors ribattono la notizia rilanciata dalla nostra redazione: il brasiliano, a quanto sembra, potrebbe finire la stagione al Petrarca

Le principali testate d’Italia non hanno nascosto la notizia, o almeno quella che – condizionale alla mano – potrebbe presto esserlo. Il trasferimento di Thiago Bissoni alla Sandro Abate non sarebbe stato perfezionato in tempo. Questo il rumors lanciato prima di tutti da FutsalNews24.

Avevamo promesso di vigilare sulla situazione e raccontare nuovi sviluppi. Ebbene, stando a quanto riferiscono tanti bene informati, Bissoni starebbe già per fare rientro a Padova per concludere la stagione tra le fila del Petrarca. E’ bene ricordare, però, che al momento trattasi solo di rumors. Per le ufficialità bisognerà attendere i club e i rispettivi uffici stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.