Il Sala Consilina vola alla Final Four. Oliva: "In questo risultato un pezzo di ognuno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Sala Consilina vola alla Final Four. Oliva: “In questo risultato un pezzo di ognuno”

Pubblicato

su

Colpaccio a Genzano: “Grazie a tutti, staff, dirigenti e tifosi. Ma in primis ai ragazzi che si sono sacrificati fino all’ultimo istante”

Lo Sporting Sala Consilina si aggiudica la partitissima con l’Ecocity Genzano e vola alla Final Four di Coppa Italia di Serie A2. Quella che è stata definita da molti come la finale anticipata della kermesse ha avuto il suo epilogo solo ai tiri di rigore.

Così coach Fabio Oliva al termina della lunghissima battaglia. “Grazie. A tutti. In primis ai ragazzi che si sono sacrificati fino all’ultimo istante, nessuno escluso. Un grazie a tutto lo staff, alla dirigenza, ai tifosi che erano qui ed a quelli che ci hanno seguito da casa. Dedico questa vittoria a Vilmar Pereira, un ragazzo d’oro messo ai box da un infortunio, in questo risultato c’è un pezzo di ognuno che difende questi colori. Ora nessun programma, torniamo a lavorare sodo come sempre in vista del campionato, poi torneremo a pensare alla Coppa Italia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.