Il TikiTaka riparte dal Bitonto. Schurtz: "Occasione per dimostrare il nostro valore" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il TikiTaka riparte dal Bitonto. Schurtz: “Occasione per dimostrare il nostro valore”

Pubblicato

su

Un’altra stagione al top per le giallorosse: “Essere tra le prime quattro per due anni di fila è motivo di orgoglio”

Sosta terminata, il TikiTaka Francavilla si appresta a tornare in campo prima di un’altra pausa, quella per la Final Four PuroBio Cup. Sulla strada delle giallorosse il Bitonto che ha trionfato nei due precedenti in stagione regolare.

Pensieri e parole del dirigente Edgar Schurtz. “Mi aspetto una partita difficile, il Bitonto è una squadra molto completa sotto tutti i punti di vista, poi in casa hanno il pubblico che è un’arma in più per loro. Nelle partite precedenti contro di loro abbiamo perso in entrambe le occasioni, questo sarà uno stimolo in più per fare bene e per dimostrare il nostro valore, faremo il nostro gioco e metteremo in pratica il lavoro fatto in queste settimane. Essere tra le prime quattro posizioni in classifica per due anni consecutivi è motivo di orgoglio soprattutto per il livello molto competitivo del nostro campionato, tutto ciò è il frutto dei sacrifici e del lavoro svolto dalla società e dell’impegno che le ragazze offrono ogni giorno senza mai risparmiarsi. Il vero segreto è questo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.