Il Todis Lido di Ostia è sempre sul pezzo. Dal Lago: "Siamo super concentrati" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Todis Lido di Ostia è sempre sul pezzo. Dal Lago: “Siamo super concentrati”

Pubblicato

su

Il numero 8 di Grassi: “Contro l’Active sapevamo sarebbe stata dura, d’altronde è l’unica squadra che all’andata ci ha strappato un pari”

Un’altra rimonta completa. Il Todis Lido di Ostia batte anche l’Active Network e prosegue la caccia alla capolista Ecocity Genzano.

A fare il punto con Simone Scalabrini di PianetaSportTv è il numero 8 Lorenzo Dal Lago, tre gol sino a questo momento della stagione. “Partita difficile sapevamo che l’Active sarebbe stata dura d’altronde è anche l’unica squadra che al girone di andata ci ha strappato un pareggio da in casa loro. Pericolo stanchezza mentale? No, noi siamo super concentrati. Ogni partita con il fatto che siamo noi a rincorrere a questo punto della stagione siamo super concentrati per portare a casa i tre punti. Inoltre siamo una rosa lunga attrezzata anche per prevenire un eventuale calo di qualche compagno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.