Il VDL Fiano Plus si gode la promozione, capitan Jardine: "Un grazie enorme alla società, alla squadra e ai tifosi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il VDL Fiano Plus si gode la promozione, capitan Jardine: “Un grazie enorme alla società, alla squadra e ai tifosi”

Pubblicato

su

La vittoria contro il Bra nel match di venerdì ha consentito alla formazione rossoblù di festeggiare la promozione in Serie B.

Festa grande in casa VDL Fiano Plus: la compagine piemontese ha infatti trionfato nel campionato regionale di Serie C1 dopo una lotta avvincente contro il Centallo. Decisivo, ai fini della promozione, è stato il successo per 7-2 ottenuto sul Bra nell’ultima giornata di regular season e, al termine della sfida, è capitan Jacopo Jardine a parlare: “È stata una serata perfetta dal punto di vista del risultato, abbiamo fortemente voluto questa vittoria, con la grande partecipazione del pubblico che ci ha accompagnato dall’inizio alla fine per fare questo grande passo, il più importante di questo percorso, che ci ha regalato la gioia di ritornare in un campionato nazionale. Quindi mi sento solo di dire grazie, un grazie enorme, alla società alla squadra e ai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.