In cerca di nuove esperienze: Alessio Esposito saluta (per ora) la Fortitudo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

In cerca di nuove esperienze: Alessio Esposito saluta (per ora) la Fortitudo

Pubblicato

su

Il classe 2003 verrà ceduto in prestito: “Deciso di comune accordo, l’obiettivo è crescere e tornare più forte di prima”

Un nuovo futuro attende Alessio Esposito. Il giovane talento della Fortitudo Pomezia saluterà momentaneamente il club per andare a vivere un’esperienza in prestito.

E’ lo stesso laterale-pivot classe 2003 a spiegarne i motivi. “Dopo aver parlato a lungo con la società abbiamo deciso di comune accordo di prendere in considerazione le diverse proposte che sono arrivate nei miei confronti da parte di alcune società che mi consentirebbero di avere un maggior minutaggio a livello di prima squadra rispetto a quello che potrei avere in Serie A. L’obiettivo comune è quello di acquisire maggiore esperienza e continuare a crescere per tornare poi più forte di prima ed essere più funzionale alla causa. Questa, infatti, è casa mia, è qui che mi sono formato sia dal punto di vista sportivo che anche (e soprattutto) da quello umano. A questa società sono legato da un qualcosa che va ben oltre il normale rapporto giocatore/club. Si entra nella sfera personale e dei sentimenti. Ed è proprio per questo che qualsiasi decisione per l’immediato futuro sarà concertata insieme alla società”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.