Un bomber di qualità torna sul futsalmercato: Kakà lascia il Petrarca - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un bomber di qualità torna sul futsalmercato: Kakà lascia il Petrarca

Pubblicato

su

Il pivot: “Una stagione di alti e bassi, che ci ha insegnato tanto. Adesso è il momento di riflettere e valutare nuove proposte”

Carlos Augusto Dos Santos Da Silva – per tutti semplicemente Kakà – non è più un calcettista del Petrarca Calcio a 5. Il bomber classe 1987, sette gol in stagione, è libero di valutare nuove proposte.

Il suo messaggio di saluti. “E’ finita un’altra stagione, non nel miglior modo possibile vista la retrocessione in Serie A2 Elite. E’ stata una stagione di alti e bassi che però ci ha insegnato tanto. Sembra strano ma si impara di più quando le cose vanno male. Con rammarico comunico che non sarà più un giocatore del Petrarca. Volevo ringraziare e dire che mi sento orgoglioso di aver fatto parte di questa società. Adesso è il momento delle vacanze e della riflessione. Il futuro appartiene a Dio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.