Futsal Mercato

Inzaghi-Juventus, scoppia la bomba: altro che Arabia

InzaghiInzaghi-Juventus, scoppia la bomba: altro che Arabia (Screen youtube Sky) - Futsalnews24.com

Simone Inzaghi destinato ad andare in Arabia Saudita, ma scoppia la bomba che riguarda anche la Juventus: ecco cosa è successo

È andata come tutti si aspettavano che andasse, anche se i retroscena lasciano un po’ di amaro in bocca. Simone Inzaghi e l’Inter si sono detti addio martedì pomeriggio, dopo un incontro che è servito soltanto per dirsi tutto quello che non è andato e per salutarsi.

Abbiamo deciso insieme di concludere questo magnifico percorso insieme” il messaggio del tecnico piacentino al popolo nerazzurro che ha ringraziato per l’affetto dimostrato: “Non vi dimenticherò mai” la chiusura della lettera di Inzaghi. Una lettera che segna la fine di un ciclo, con la società che sta lavorando ora per il nuovo allenatore: Fabregas è il candidato numero 1, mentre Chivu e Vieira sono le potenziali alternative.

Sa già quale sarà il suo futuro, invece, Simone Inzaghi: il tecnico è volato in Arabia Saudita e si metterà alla guida dell’Al Hilal già per il mondiale per club che partirà la prossima settimana e che vedrà i sauditi esordire il 18 giugno contro il Real Madrid. L’ormai ex Inter sarà in panchina contro i blancos, ma avrebbe potuto anche volare negli Stati Uniti con un’altra squadra: la Juventus.

Inzaghi alla Juventus, il retroscena sul no ai bianconeri

Se l’Inter ha puntato Fabregas, anche la Juventus deve decidere l’allenatore del prossimo anno. Dopo i no di Conte e Gasperini, per i bianconeri sono cresciute in maniera esponenziale le possibilità di vedere Tudor ancora sulla panchina il prossimo anno.

Inzaghi in conferenza

Inzaghi alla Juventus, il retroscena sul no ai bianconeri (Screen Youtube) – Futsalnews24.com

Il tecnico croato sarà sicuramente al Mondiale per club, dove – come detto – ritroverà anche Inzaghi alla guida dell’Al Hilal. Un Inzaghi che avrebbe però potuto anche essere il nuovo allenatore della Juventus. una indiscrezione che è salita alla ribalta negli ultimi giorni e che qualche conferma l’ha trovata. Il club bianconero ha provato a sondare il terreno con Inzaghi, a valutarne la disponibilità a prendere in mano la squadra al posto di Tudor, ‘tradendo’ di fatto l’Inter.

Un sondaggio che però non ha avuto seguito: il legame con i nerazzurri è troppo forte per essere spezzato in maniera così traumatica. A questo poi va aggiunta l’offerta faraonica dell’Arabia Saudita: 26 milioni di euro a stagione per due anni (più l’opzione per un terzo) non è una cifra a cui si rinuncia a cuor leggero, anche davanti alla possibilità di guidare la Juventus. Nulla di fatto dunque con l’Al Hilal prossima meta di Inzaghi.

Change privacy settings
×