Italia in campo: a settembre doppia sfida in Slovacchia
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Italia in campo: a settembre doppia sfida in Slovacchia

Pubblicato

su

Menichelli e la sua Italia scendono in campo a settembre per un doppio incontro amichevole in casa della Slovacchia: a dicembre altra coppia di incontri, stavolta contro l’Ucraina

Anche per l’Italia del futsal la nuova stagione è lontana solo all’apparenza. In realtà la programmazione procede celermente e vede fissate per settembre due amichevoli in casa dei calcettisti della Slovacchia. Gli azzurri, agli ordini del ct Menichelli, si raduneranno domenica 10 settembre e giocheranno sia il 26 che il 27 settembre lontano dai nostri confini. Le sedi di gioco devono ancora essere definite e comunicate.

Ma non è tutto, perché il 5 e 6 dicembre, l’Ital-Futsal sfiderà l’Ucraina in una doppia sfida amichevole, anche questa volta in trasferta. Si tratta di due test considerati propedeutici all’impegno della fase finale dell’Europeo che andrà in scena dal 30 gennaio al 10 febbraio a Lubiana, in Slovenia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.