Italia, Marcelinho: "Da questo pari possiamo imparare tanto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Italia, Marcelinho: “Da questo pari possiamo imparare tanto”

Pubblicato

su

La firma del pivot sul 7-7 con la Svezia: “L’approccio mentale non è stato ottimale ma siamo stati bravi nel recuperare una gara difficile”

La Nazionale Italiana di Futsal chiude il Main Round di qualificazione al Mondiale 2024 con un pareggio, in rimonta, per 7-7 in casa della Svezia. Buono per chiudere il girone da imbattuti ma anche per morale e fiducia in vista dei prossimi impegni.

Così la vede bomber Marcelinho (suo il 7-7 conclusivo ad una manciata di secondi dal fischio finale): “L’approccio alla gara non è stato ottimale, non tatticamente, ma mentalmente. Siamo stati bravi nel recuperare una partita difficile, fuori casa, con un palazzetto pieno. Abbiamo fatto bene nella ripresa, ma dico sempre che quando non si vince, si impara: possiamo impararne tanto con questo pareggio. Bello segnare una doppietta? Sì, così un gol a testa lo posso dedicare per i miei due figli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.