Serie A

Italservice Pesaro, Pizza abbraccia Bolo e si toglie qualche sassolino

Dopo il successo in trasferta contro la Todis Lido di Ostia, il presidente dell’Italservice Pesaro si scatena con una serie di annunci

La vittoria sofferta in trasferta contro la Todis Lido di Ostia ha regalato il secondo posto all’Italservice Pesaro. I biancorossi hanno messo il piede sull’acceleratore in campionato e un’altra buona notizia per mister Colini arriva direttamente dal patron Pizza: «Il tesseramento di Lucas Bolo è ufficiale, ci siamo riusciti in tempi record. Bolo è arrivato a fine ottobre in Italia, dopo i Mondiali – ha affermato all’ufficio stampa del club – Neanche in un mese siamo riusciti a tesserarlo, ricordando tutte le problematiche che esistono per tesserare un giocatore straniero. Le prassi burocratiche sono lunghe e meticolose. Devo perciò ringraziare mia moglie Simona che si è data da fare moltissimo, come ringrazio Alessandro Sannino, un dipendente dell’Italservice che ci ha aiutato benissimo. Infine, un plauso all’ufficio tesseramenti della Divisione Calcio a cinque per la grande disponibilità. Bolo sabato già potrebbe giocare a Pescara, poi ovviamente queste sono scelte tecniche che spetteranno a mister Colini».

Il colpo di quest’estate quindi si materializza in un periodo in cui Pesaro è diventata ufficialmente la prima inseguitrice della capolista Petrarca e il roster non registrerà nessuna partenza come invece qualche organo di stampa aveva annunciato: «La verità è che sono tutte bufale. Non c’è veramente niente di concreto, niente di vero. Queste sono notizie che cercano di carpire i vari i giornalisti e queste cose non mi piacciono perché possono destabilizzare l’ambiente, la società e i ragazzi – prosegue il presidente – Si fa fatica a capire da dove escano queste notizie. Un conto è fare un confronto tra due presidenti per parlare del rendimento di un giocatore, sono cose che ci stanno, si fanno ripeto per parlare. Un pourparler per intenderci, ovvero chiacchiere che devono rimanere riservate tra gli addetti ai lavori. Un altro conto invece è far uscire certe notizie che non hanno veramente niente di fondato. Non si capisce il motivo, il senso. Probabilmente qualcuno vuole i nostri campioni, qualche procuratore parla con i giornalisti ed ecco che scatta la confusione per destabilizzare la squadra non si tocca fino alla fine della stagione».

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

6 giorni ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

6 giorni ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

6 giorni ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

7 giorni ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

7 giorni ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

7 giorni ago