Italservice Pesaro, Pires presenta la sfida all'Olimpus: "Ci arriviamo carichi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice Pesaro, Pires presenta la sfida all’Olimpus: “Ci arriviamo carichi”

Pubblicato

su

Sappiamo di affrontare una corazzata, ma noi non siamo da meno“, afferma il calcettista del club marchigiano.

Giornata di vigilia in casa Italservice Pesaro: alle 15.00 di domani, infatti, la formazione biancorossa sfiderà in trasferta la capolista Olimpus Roma.

Il campionato è molto equilibrato, tutte le gare sono complicate – dichiara Diego Pires -. Sappiamo di affrontare una corazzata, ma noi non siamo da meno. Una vittoria in un campo così difficile comporterebbe una grande dose di entusiasmo in più, una grande spinta per il proseguo del campionato. Ci arriviamo carichi e pronti a battagliare.

Pires prosegue: “Sono molto contento di essere tornato a dare il mio contributo alla squadra. Stare fuori è stato veramente duro, il peggio però è passato. Sto ritrovando la condizione e ritmo partita. La sosta è arrivata nel momento giusto, serviva recuperare energie fisiche, nonché mentali. Abbiamo riordinato le idee, recuperato gli acciaccati. Siamo un gruppo, una squadra molto forte. Alziamo la testa e rimbocchiamoci le maniche, a Roma sarà battaglia.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.