Kick Off, la gioia di Violi per il primo gol in All Blacks: "Importante per tutta la squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Kick Off, la gioia di Violi per il primo gol in All Blacks: “Importante per tutta la squadra”

Pubblicato

su

L’ex calcettista dell’Italcave Real Statte ha contribuito con una rete al successo sul Rovigo nel match della Sky Arena di domenica.

Il primo gol di Marcella Violi in maglia Kick Off è servito per superare un ostico Rovigo nell’ultimo turno di campionato: “Sono davvero contenta – dice Violi –di aver segnato il mio primo gol con la maglia della Kick Off. È importante non solo per me, ma anche per tutta la squadra perché ho contribuito al risultato di una partita combattuta.

L’ex Italcave Real Statte commenta poi così la sua avventura in All Blacks: “A poco a poco mi sto inserendo nei meccanismi della squadra, anche se non è facile. È cambiato tutto, gruppo di compagne e disposizioni tattiche completamente nuove. Serviva del tempo e mi sento di aver assimilato i concetti di gioco e cerco di fare sempre del mio meglio.”

Il mirino di Violi si sposta poi sulla delicata sfida di domenica contro la Femminile Molfetta: “Domenica giochiamo contro il Molfetta e, oltre al discorso fisico e tattico, c’è la componente mentale da non sottovalutare. Quindi testa sul campo ad ogni allenamento; dobbiamo cercare di annullare gli errori che a volte commettiamo. Conosciamo gli avversari e ci faremo trovare pronte in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.