Kinetika Taurus: per sognare ci sono i gol di Buscemi - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Kinetika Taurus: per sognare ci sono i gol di Buscemi

Pubblicato

su

Il Direttore Sportivo Antoniello piazza un altro colpo di mercato e il laterale offensivo è stato subito protagonista nelle prime uscite ufficiali

Due presenze, entrambe caratterizzate con la firma sul tabellino dei marcatori. Tutto perfetto per Daniele Buscemi, neo acquisto della Kinetika Taurus. Un altro colpo per la società torinese che ambisce ad essere protagonista nel massimo campionato di serie C1. Un altro colpo per il Direttore Sportivo Andrea Antoniello, dopo quello di Willy Negro, abile a sfruttare questa finestra di mercato per rinforzare le velleità di vertice della compagine di Pino Larinese. Classe 1994, Daniele Buscemi è un laterale offensivo che ha girato categorie regionali, nazionali ed estere. Presenze e gol in serie A2 con il Catania, poi esperienze in Lussemburgo con l’Esch Futsal, mentre nel Bel Paese Cld Carmagnola, L84, Real Canavese e Rhibo Fossano lo hanno visto protagonista dalla serie A2 alla serie C1 piemontese. Adesso ecco il Kinetika Taurus, sempre con il numero sei sulle spalle, sempre a segno nelle prime due uscite ufficiali, l’ultima ieri sera in trasferta contro il Cus Piemonte Orientale. E se il buongiorno si vede dal mattino….

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.