L84, Boccardi si gode la “sua” U19 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

L84, Boccardi si gode la “sua” U19

Pubblicato

su

La L84 vince il girone A di Under 19, nonostante il 3-3 dell’ultimo turno: il risultato di Genova nel match tra Città Giardino ed Aosta avrebbe regalato il successo ai neroverdi anche senza giocare

La L84 si gode la vittoria del girone A del campionato Under 19, confermandosi ai vertici del futsal regionale. La gara di Grugliasco, ieri, preoccupava i neroverdi ben consapevoli di trovare un Top Five agguerrito e voglioso di fare bella figura contro la prima della classe: “Giocare qui, per noi, è sempre difficile. Anche con l’Atletico Taurinense abbiamo fatto fatica: è un campo più stretto e piccolo, che ci costringe a giocare sul pivot e non rispecchia il nostro stile di gioco”, ha fatto notare Daniele Boccardi, allenatore dell’Under 19 della L84.

In aggiunta a questo, ci sono le motivazioni degli avversarsi, che contro i neroverdi spingono sempre al massimo: “Tutti giocano al massimo, ma è giusto così”, ha proseguito il tecnico. La vittoria di questo campionato ha un gusto particolare per tutta la L84, che ora si gode il momento, prima di riprendere con le fasi finali: “E’ una vittoria che vale tantissimo – ha dichiarato Boccardi –. Ci siamo confermati la squadra migliore del torneo, perdendo pochissimi punti per strada in un girone davvero competitivo”.

Ora, quindi, L84 entrerà in gioco al terzo turno dei playoff: “Vogliamo sempre vincere, ma dobbiamo ragionare settimana per settimana, ponendoci gradualmente nuovi obiettivi”, è la chiusura dell’allenatore. E intanto, per qualche ora, in casa neroverde si fa festa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.