L84, ecco il talento di Podda: "Qui per raggiungere grandi traguardi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L84, ecco il talento di Podda: “Qui per raggiungere grandi traguardi”

Pubblicato

su

L’ex Leonardo Michele Podda è il primo acquisto della L84: uno dei prospetti più interessanti della Nazionale è pronto a conquistare i tifosi verdeneri

Anche la L84 si muove ufficialmente sul mercato in entrata: la società di Volpiano ufficializza l’arrivo di Michele Podda, classe 2000 di puro talento. Un innesto dalle prospettive molto interessanti in quanto l’ex Leonardo è già da tempo nel giro della Nazionale, punto fermo di Carmine Tarantino nella Selezione Under 19: “Sono molto motivato da questa nuova avventura, per me si tratta di un punto di partenza e non di arrivo”. Queste le sue prime parole da giocatore verdenero: “Alla Leonardo ho imparato tanto e devo ringraziarli per i traguardi che ho raggiunto in quanto è stato per merito loro, ma adesso è arrivato il tempo di compiere un ulteriore step”. Questo passo in avanti si chiama L84: “C’è un progetto ambizioso nel lungo periodo e, dopo aver lottato con la Leonardo per raggiungere la salvezza, voglio puntare alla Serie A con la L84. Mi aspetta un ambiente stimolante in cui cercherò di imparare e di crescere il più possibile”. Da una paesino come Villaspeciosa (poco più di duemila abitanti vicino a Cagliari), all’atterraggio in Piemonte tra Volpiano e il palasport di Brandizzo: “Cambierò vita, lascerò la mia famiglia e tutti gli affetti più cari, ma sono sicuro che troverò un’altra famiglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.