La 10, testa al campionato. Dal Pizzol: "Vogliamo mettere al sicuro il primato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La 10, testa al campionato. Dal Pizzol: “Vogliamo mettere al sicuro il primato”

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara contro la Virtus Ciampino, il portiere della compagine livornese parla in un’intervista.

Archiviata l’esperienza della Final Four di Coppa Italia, La 10 è tornata a concentrarsi sul proprio percorso in campionato, riprendendo con una vittoria ai danni della BRC 1996: “Ho visto il gruppo concentrato – dice Amanda Dal Pizzol -, senza quella pressione di una gara da dentro o fuori che ci aveva condizionate a Prato. Siamo state tranquille e abbiamo reso tutto facile, riuscendo a voltare pagina.

Dal Pizzol mette nel mirino i prossimi impegni de La 10: “La stanchezza inizia a farsi sentire, perciò vogliamo mettere al sicuro il primato e rilassarci, visto che dal prossimo mese sarà di nuovo durissima. La Virtus Ciampino? È stata la squadra che ho incontrato al mio esordio e l’ho incrociata una seconda volta per gli spareggi di Coppa: ora mi sento più allenata, più pronta e voglio trasmettere questa sensazione anche al resto della squadra. Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo: in Final Four non si è visto a pieno chi siamo, ma quando è la tranquillità a predominare, allora sì che siamo un gruppo capace di tutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.