La Feldi vuole le semifinali di Coppa Divisione. Caponigro: "Meta osso duro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

La Feldi vuole le semifinali di Coppa Divisione. Caponigro: “Meta osso duro”

Pubblicato

su

Il 7 di Samperi avverte: “Per poter andare avanti abbiamo bisogno di una grande prestazione e cercare di mantenere l’intensità alta per tutta la gara”

Serata di futsal giocato per la Feldi Eboli che riceve la Meta Catania. In palio l’ambito pass per le semifinali di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. Calcio d’inizio alle ore 19 in diretta su Futsal Tv.

Vincenzo Caponigro mette in guardia i suoi: “C’è un po’ di rammarico per non aver giocato il derby contro Avellino, siamo in buona condizione fisica e mentale, ma d’altra parte è sicuramente un bene aver riposato così d’aver avuto più tempo per lavorare e preparare al meglio la sfida di coppa. Sarà sicuramente una partita difficile perché loro sono bravi, hanno molte individualità ed il loro collettivo è ben amalgamato. Noi per poter accedere alla semifinale abbiamo bisogno di una grande prestazione e cercare di mantenere l’intensità alta per tutta la gara. Il mio momento? Sono molto felice di poter aiutare la squadra con buone prestazioni , questo lo devo soprattutto ai miei compagni di squadra che mi mettono in condizione di potermi esprimere al meglio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.