La Giovanile Centallo spaventa il campionato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

La Giovanile Centallo spaventa il campionato

Pubblicato

su

Prima giornata di campionato in Serie D: nel Girone A scatenato l’Orizzonti United, mentre nel B dilaga subito la Giovanile Centallo

Un successo per 10-1 si commenta da solo: così è partito il campionato della Giovanile Centallo, al suo esordio nel mondo del futsal dopo gli ottimi risultati nel calcio a undici. I cuneesi hanno subito alzato la voce in quel di Tarantasca con Andrea Daniele protagonista principe in zona gol con quattro reti. Un risultato che spaventa la concorrenza se si considera il cammino scintillante anche in Coppa.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Girone A

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Girone B

Più o meno similare ai centallesi è il percorso dell’Orizzonti United, che anche grazie alla doppietta di De Battisti mette al tappeto il La Chivasso nella prima serata del girone A. Regna, però, l’equilibrio con sfide tutte molto equilibrate e risolte di misura. In chiave marcatori, spicca la quaterna del solito Stefano Donges, malgrado non sia bastata al suo KL Pertusa per conquistare i tre punti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.