La Juventus di Marchisio sfida la L84? Ecco la probabile formazione - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

La Juventus di Marchisio sfida la L84? Ecco la probabile formazione

Pubblicato

su

Un post del club bianconero solletica nuovamente la fantasia via social della L84 per sollecitare Marchisio a scendere sul parquet con la Juventus

Prima era un esercizio di fantasia. Poi con il passare del tempo si è trasformata in un’idea e adesso si sta avvicinando a qualcosa di concreto, tanto sognare non costa nulla. Un post della Juventus in cui ritrae Cristiano Ronaldo, Bentancur, Dybala e Danilo diventa un assist perfetto per la L84 per sollecitare nuovamente Claudio Marchisio, partner della società di Volpiano, a scendere sul parquet insieme ai suoi ex compagni per un’amichevole spettacolare con i bianconeri. Già in passato la proposta via social era stata lanciata e già in passato il “Principino” bianconero aveva dichiarato la possibilità di organizzare un’amichevole tra L84 e Juventus, svelando anche un possibile quintetto compreso l’estremo difensore (LEGGI QUI l’intervista completa). Senza dimenticare che l’icona mondiale del futsal Falcao ha promesso di sfidare Marchisio indossando la maglia verdenera. Beh che dire le premesse non sono per niente male.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.