Fahd Yamoul alla L84: "Qui per ritagliarmi il mio spazio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Fahd Yamoul alla L84: “Qui per ritagliarmi il mio spazio”

Pubblicato

su

Il classe 2002 rientra dal prestito al Lecco: “Devo riuscire a mantenere i ritmi elevati della Serie A. Spero di mettere in difficoltà il mister”

Una freccia in più nell’arco di mister Alfredo Paniccia. La L84 riabbraccia Fahd Yamoul, di rientro dalla più che positiva esperienza tra le fila del Lecco Calcio a 5. Il giovane pivot, cresciuto nelle giovanili neroverdi, lo scorso anno si è messo in mostra in A2 realizzando complessivamente 14 reti.

E quest’anno vuole giocarsi le proprie chances anche in massima serie. “A Lecco è andata bene sia per la mia formazione che dal punto di vista sportivo – ammette Yamoul. – Per la mia prima esperienza lontano da casa sono fortunatamente arrivato in una società che mi ha accolto a braccia aperte. Il ritorno a Torino sarà affascinante perché ho sempre voluto tornare a casa, dove sono cresciuto, per poter imparare da giocatori di livello mondiale. Devo integrarmi nel gruppo e riuscire a mantenere i ritmi elevati della Serie A. Voglio mettere in difficoltà il mister per ritagliarmi il mio spazio, magari rubando qualcosa dai miei compagni più esperti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.