La novità: il grande spettacolo del futsal femminile a Genova e Campo Ligure
Connettiti con noi

Coppa Italia

La novità: il grande spettacolo del futsal femminile a Genova e Campo Ligure

Pubblicato

su

Sarà il capoluogo ligure ad ospitare le fasi finali delle varie Coppa Italia in rosa della stagione 2023/24

Genova, Capitale Europea dello Sport 2024, sarà il centro del futsal femminile italiano dal 17 al 21 aprile. La Divisione Calcio a 5 ha deciso di ospitare proprio a Genova e Campo Ligure le fasi finali di tutte le Coppa Italia al femminile, da quella di Serie A fino alla Serie C passando per Serie B e Under 19. Le parole del presidente Bergamini.

BERGAMINI – “Le ultime due edizioni a Bisceglie sono state caratterizzate da forti emozioni, che hanno dato prestigio ad una disciplina in costante crescita. Quest’anno – grazie all’ospitalità della Liguria – cambierà la location, ma la formula rimarrà vincente, con l’aggiunta di una nota che ci fa estremamente piacere: per la prima volta la piazza di Genova vedrà un evento di futsal a livello nazionale e tutto partirà dal femminile, una famiglia sempre più compatta e capace di grande spettacolo. Ringrazio il Comune per aver inserito la Coppa Italia nel palinsesto di eventi sportivi che accompagneranno il 2024 di Genova Capitale Europea dello Sport e per aver accolto con tanto entusiasmo una quattro giorni che, ne siamo certi, coinvolgerà appassionati da tutta Italia. Ringrazio, inoltre, il Comitato Regionale Liguria per il supporto all’organizzazione dell’evento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.