La prima volta in Azzurro di Seby Giuffrida: "Qualcosa di straordinario" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali Giovanili

La prima volta in Azzurro di Seby Giuffrida: “Qualcosa di straordinario”

Pubblicato

su

Il giovane coach siciliano fa parte dello staff della Nazionale U19 partita alla volta della Spagna dove si disputeranno gli Europei

Una giornata storica per Seby Giuffrida. Il giovane allenatore siciliano, entrato a far parte dello staff della Nazionale Italiana Under 19 nel ruolo di match analyst (ma non solo), vivrà per la prima volta assoluta l’emozione di una fase finale di un campionato Europeo.

Un’esperienza fortissima che ha voluto suggellare con questo toccanti parole. “La mia prima volta in Nazionale, affrontando un Europeo, credo sia qualcosa di straordinario. Per cio’ ringrazio i ‘misters’ Massimiliano Bellarte e Francesca Salvatore per l’opportunità datami e comunico che quest’anno farò parte dello staff tecnico della Nazionale Italiana di calcio a 5 nel ruolo di Match Analyst per le nazionali Maggiore, Under 19 e Femminile. Vincere non è battere gli altri, ma è superare se stessi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.