La Regola FN24 colpisce anche in Spagna: Matheus Dener ufficiale al Levante - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola FN24 colpisce anche in Spagna: Matheus Dener ufficiale al Levante

Pubblicato

su

I saluti alla Came: “Sono stati anni vissuti intensamente, ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte. E’ un arrivederci”

C’è chi riscrive le regole… e chi le detta. La Regola FN24 colpisce ancora, anche lontano dall’Italia, precisamente in Spagna. Matheus Dener è ufficialmente un nuovo calcettista del Levante, confermando l’ennesima indiscrezione della nostra redazione.

Il pivot brasiliano, sul proprio profilo social personale, ha voluto così salutare la sua ex Came: “È difficile trovare le parole giuste per questo momento, dopo quasi 3 anni vissuti intensamente insieme. Abbiamo vissuto tanti momenti belli. Ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte di questa storia insieme a me, tutti i giocatori, i componenti dello staff, i dirigenti e il Presidente. Ai tifosi dico grazie mille! Mi sono sentito sempre a casa qui a Dosson! Porterò sempre con me ogni momento che abbiamo condiviso insieme. Un grosso in bocca al lupo, grazie di tutto e arrivederci!“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.