La Regola FN24 colpisce ancora: Alessio Mantino firma con la Futsal Savigliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola FN24 colpisce ancora: Alessio Mantino firma con la Futsal Savigliano

Pubblicato

su

In carriera, prima dell’approdo all’Elledì Carmagnola, una lunga esperienza con il Top Five con cui ha iniziato il proprio percorso nel calcio a 5.

Come sempre, la Regola FN24 va a segno: avevamo raccontato, nelle scorse settimane, del forte interessamento della Futsal Savigliano per Alessio Mantino e di come la trattativa tra le due parti fosse ben avviata (clicca qui e qui). Ora, la Regola FN24 è finalmente confermata dall’ufficialità: Mantino è un nuovo giocatore della Futsal Savigliano.

Laterale classe ’94, ex Elledì, Mantino nel suo curriculum vanta due promozioni, dalla B alla A2 Elite, e una Coppa Piemonte con il Top Five. Il suo innesto va a rinforzare notevolmente il roster a disposizione di mister Lupo, per una Futsal Savigliano più determinata che mai a ben figurare nel prossimo campionato di Serie C1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.